Arredamento in Ferro Battuto: lo stile non va in vacanza!

Arredamento in Ferro Battuto

Ad agosto in moltissimi vanno in vacanza, ma anche per chi rimane in città ci sono moltissime attività da poter fare, fra cui anche cambiare l’arredamento della propria casa. Se siete interessati a dare alla vostra dimora un aspetto nuovo e del tutto originale allora dovreste iniziare a pensare a dei complementi in ferro battuto.  

Un tempo si pensava al ferro battuto come un materiale antico, rintracciabile solo nelle vecchie case senza gusto per l’arredamento: oggi questo pensiero si è completamente rovesciato, facendo del ferro battuto un must in moltissime abitazioni: si adatta perfettamente alla modernità e allo stile dei nostri giorni.  

Letti in Ferro Battuto 

I Letti in Ferro Battuto rappresentano il focus di questo stile: ciò significa che per arredare una casa in ferro battuto il primo passo da compiere è proprio l’acquisto di un letto. Arte & Stile propone un catalogo molto vasto e tutti i prodotti presenti sono di ottima qualità, pensati per soddisfare diverse esigenze di stile e dimensione.

Ci sono letti a una piazza, a due piazze e anche a una piazza e mezza. Il design varia in base ai propri gusti: ci sono infatti letti dallo stile classico con linee più spigolose e nette e letti con un design moderno e linee morbide. Una delle caratteristiche dei letti in ferro battuto è che la parte inferiore è sempre vuota e consente di poter riporre molti oggetti nonostante non si tratti di un vero e proprio contenitore. 

Divano Letto in Ferro Battuto 

I divani letto in ferro battuto sono diventati molto richiesti e il catalogo di Arte & Stile propone alcune soluzioni davvero interessanti. Questi divani hanno un design lineare ed essenzial che però non ne limita il comfort o l’adattabilità: possono essere utilizzati come letti in poche mosse, basta spostare un cuscino e il gioco è fatto. Se siete interessati a un divano in ferro battuto che si possa trasformare in più letti, il catalogo offre alcuni spunti da tenere in considerazione come per esempio il Divano in Ferro Genova o Bologna che consentono di sdoppiarsi in due lettini dal comfort unico. 

Sedie in Ferro Battuto 

Una sedia in ferro battuto risulta essere estremamente moderna e al passo coi tempi. Nel catalogo di Arte & Stile sono presenti decine di soluzioni che possono essere inserite sia in una sala pranzo che in un salotto o anche da posizionare in camera da letto o in giardino.

Le sedie imbottite Bologna sono il classico esempio di complementi perfetti per una sala da pranzo moderna e confortevole, sono caratterizzate da una seduta morbida e comoda mentre tutta la struttura è realizzata in ferro battuto, resistente e durevole. 

Lampadari in Ferro Battuto 

L’illuminazione di ogni casa è una delle prime cose che si nota entrando, i lampadari, le applique e tutte le luci sono dei particolari da non sottovalutare se desiderate arredare una casa nel migliore dei modi.

Il catalogo di Arte & Stile offre molte opportunità stilistiche diverse, adatti a ogni tipologia di arredamento, dal classico al moderno passando anche per il rustico. I lampadari della collezione Almary per esempio, sono perfetti per una casa regale e nobile, quelli della collezione Alfiocco sono ideali per un arredamento in ferro battuto moderno. 

Accessori Bagno in Ferro Battuto 

Stesso discorso vale anche per gli accessori bagno in ferro battuto, c’è una vasta scelta a seconda dei vostri desideri. Ci sono porta asciugamani, carrelli, porta carta igienica, porta spazzolini e tanto altro.

La collezione Onda consta di tutti gli accessori necessari a completare l’arredamento di un bagno, dallo stile moderno ma allo stesso tempo rustico. Collezione Riccio invece racchiude tutto in pochissimo spazio in quanto si tratta di una piantana con diversi livelli e aste che consentono di riporre tutti gli oggetti necessari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *