Camino Accessori

Accessori da camino in ferro battuto: arriva l’inverno!

Il momento di godersi il calore del camino in taverna

La stagione fredda è ormai alle porte e occorre iniziare ad organizzarsi per affrontare al meglio le grigie serate invernali in ambienti accoglienti. La casa dei sogni è senza dubbio quella che può vantare una meravigliosa taverna in cui riunirsi con amici e parenti nel fine settimana ed in cui organizzare allegre cene in compagnia. Oltre agli arredi, che solitamente sono in stile rustico e molto resistenti, uno dei punti focali della taverna è il camino.

In commercio è possibile trovarne di veramente stupendi, correlati di forno e angolo barbecue, impreziositi da eleganti elementi e decorazioni. Una volta scelto e collocato il nostro camino, andremo ad occuparci degli accessori. Per dare un tocco veramente magico all’ambiente, la scelta di alari, portalegna, parascintille ed accessori da camino in ferro battuto sarà veramente il top.

Il ferro battuto infatti, oltre ad assicurare una perfetta resistenza alle alte temperature, conferisce anche un’atmosfera magica a quel piccolo angolo destinato ai momenti veramente speciali da trascorrere con le persone più care.

Quali accessori da camino in ferro battuto scegliere?

Gli accessori per il camino in ferro battuto uniscono all’eleganza e allo stile di oggetti dal sapore ricercato, anche una scarsa necessità di manutenzione. Questo permette di avere nel nostro angolo magico, un design sempre accattivante senza dover dedicare troppo tempo alla sua cura.

Per rendere ancora più piacevole il momento, è possibile accessoriare il camino con oggettistica in ferro battuto: porta legna, parascintille e accessori vari.​

Gli accessori, racchiusi all’interno di eleganti set, comprendono scopino con setole in metallo, rampino, paletta e pinza.  Questi sono gli strumenti ideali per assicurare un buon controllo della fiamma ed un’agevole pulizia del caminetto.

Oltre a questi sono poi disponibili in commercio anche i parascintille, perfetti per donare a tutti gli ospiti della taverna la massima sicurezza. Questi eleganti accessori in ferro battuto infatti proteggono da eventuali scintille che potrebbero scaturire dalla fiamma, salvaguardando così l’incolumità di persone ed oggetti che si trovano nelle immediate vicinanze.

Per un design esclusivo è poi possibile optare per i porta legna in ferro battuto, perfetti da posizionare al lato del camino per mantenere sempre in ordine la scorta della legna e contemporaneamente a dare un aspetto ricercato a tutto l’ambiente.

Da Arte & Stile potrai trovare tutto l’occorrente per dare al tuo caminetto quel fascino unico. Gli accessori da camino che propone sono quanto di meglio sia presente oggi sul mercato. Il loro rapporto qualità/prezzo ottimale ed un design che si integra perfettamente in ambienti arredati in stile rustico ed al tempo stesso crea un piacevole contrasto in locali dalle linee moderne li rendono perfetti per ogni abitazione.

I porta legna, parascintille, alari e set di accessori per caminetto in ferro battuto in coordinato che trovi nel nostro e-commerce offrono la massima stabilità, un design raffinato ed un prezzo competitivo.​

 

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *